Tutto sul nome YAHIA SAMIR SABBRI ABDELKADDR

Significato, origine, storia.

Yahia Samir Sabbri Abdelkadr è un nome di origine araba che significa "vivo nella fede". Questo nome è composto da diversi elementi: Yahia è una variante del nome Yehya, che significa "vive nella fede"; Samir significa "compagno" o "amico"; Sabbri significa "paziente" o "costante"; Abdelkadr significa "servo del potente".

Il nome Yahia Samir Sabbri Abdelkadr ha una storia antica e importante nell'Islam. Yehya ibn Yusuf, che è il profeta musulmano che porta il nome Yahia, è considerato un profeta molto importante nella fede islamica. Inoltre, il nome Yahia è stato portato da molte figure importanti nella storia araba e islamica, come Yahia al-Idrisi, un famoso geografo e cartografo arabo.

In sintesi, il nome Yahia Samir Sabbri Abdelkadr ha una forte connotazione religiosa e rappresenta la fede e la pazienza. È un nome che porta con sé una storia antica e importante e che è stato portato da molte figure importanti nella storia araba e islamica.

Popolarità del nome YAHIA SAMIR SABBRI ABDELKADDR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Yahia Samir Sabbri Abdelkaddr è apparso solo due volte tra i nomi dei neonati in Italia nel corso dell'anno 2022, secondo le statistiche più recenti del paese. In totale, ci sono state due nascite con questo nome nel 2022 in tutta l'Italia.